Visitors

Visualizzazioni totali

sabato 12 aprile 2014

Magica Big Shot


Uno dei miei ultimi corsi presso l'edicola Wow è stato sull'utilizzo della Big Shot per creare biglietti e decori in carta e feltro, quelli che vedete in foto...come sempre un successo perchè questa Big Shot incanta chiunque la scopra..non a caso tra le creative c'era un creativO..un papà appassionato del settore che ha fatto il corso assieme alla sua bambina!.. ottimo modo per trascorrere del tempo assieme :-)

In tutto quattro progetti, eccoli qui
Una card e un chiudi pacco in carta
La card grande ha una striscia di Bazzill Lizard embossato, un ramage ritagliato con la fustella sottile di ramages QUESTA  , due fiori fustellati dalla fustella Fiori n. 1 CUTMI incollati solo nel centro per rialzare i petali , a lato una timbrata in lingua per augurare " una vita piena di felicità", timbro Impronte d'autore  eccolo nel particolare
Per il chiudi pacco invece ho utilizzato le Framelits, posizionando un cartoncino con la piega all'interno della mascherina, per tenerlo attaccato, in foto si vede come... decorato con stessi colori della card più grande.

Abbiamo poi lavorato il feltro, un paio di lavoretti semplici ma di grande effetto.
Un fuori porta in feltro color lilla usando i tre cuori della fustella HEARTS . uniti da un nastrino country e decorati con perle adesive e fiori che riprendono le cards
Sempre con lo stesso feltro abbiamo fustellato la rosa grande della fustella FLOWERS 3-D  e l'ho fatta attorcigliare, partendo dall'esterno, attorno alla parte alta di una matita, usando la gomma che si trova all'estremità come pistillo del fiore. Questo semplice decoro ha ottenuto la maggioranza delle preferenze!
Eccoci al lavoro durante il corso
le fustelle che ho utilizzato
e i lavori proposti fotografati al corso dal titolare del negozio, Luigi...
I colori utilizzati sono stati il panna, verde chiaro e lilla...per dare il ben venuto alla Primavera tanto desiderata
HAVE A NICE 
WEEKEND
ALICE