Visitors

Visualizzazioni totali

lunedì 15 febbraio 2016

Matrimonio Verde Tiffany... Tiffany Blue

 
Lo scorso agosto è stato celebrato un matrimonio che ha avuto come filo conduttore quel famoso Verde Tiffany, in inglese Tiffany Blue, che già da qualche anno viene scelto dalla future spose e, a lavoro ultimanto, dire che è elegantemente particolare.
Quando Paola, la sposa che mi ha chiesto di realizzare le sue partecipazioni, mi ha chiesto di valorizzarle con particolari di questo colore mi sono data da fare per cercarlo poichè non è così immediato da trovare. 

Tuttavia da Impronte d'autore ho trovato la bellissima carta Stardream nel colore Lagoon; il colore che più si avvicina alla tonalità Tiffany.

Ecco le foto delle partecipazioni che ho creato per lei e il marito.


 Nel dettaglio ho traforato il bordo in altro per dare la forma della busta

e ho stondato gli angoli in basso per riprendere la decorazione della carta traforata
Per la chiusura ho usato cuori fustellati dal cartoncino di Stardream Lagoon.
Attaccata al cuore c'è una piccola tag su cui ho timbrato la scritta Oggi Sposi ( il timbro è Targa Sposi di Impronte d'autore ) con il cuscinetto di inchiostro Versasmall Turquoise.. per 110 partecipazioni 2 cuscinetti piccoli sono stati più che sufficienti.


Sul retro dell'invito ancora una timbrata romantica con lo stesso colore
Il timbro usato è Bordi cuore baloon, timbrato con lo stesso inchiostro citato sopra e la polvere Clear per creare il rilievo...
In questa foto si vede meglio l'effetto rilievo.
Ecco come appare sul retro da aperta

 All'interno la stampa di colore marrone con l'Annuncio e invito per gli amici e familiari

 Qualcuna di queste partecipazioni ha raggiunto la Francia, mentre tutte le altre sono state consegnate a mano dai futuri sposi nel giorno della loro Promessa, in Basilicata... non c'erano quindi indirizzi ma solo nomi che ho scritto a mano.
E' stato un bel lavoro, mi ha dato soddisfazione nel farlo.
HAVE A NICE WEEK
ALICE