Sposi in viaggio è il titolo di questo post perchè come non mai il binomio Matrimoni-Viaggio qui è calza a pennello!
Il Matrimonio come viaggio di vita, i viaggi degli sposi Marco e Federica e il loro Viaggio di nozze. al quale hanno dedicato un sito in cui illustrano con foto e descrizioni di quella che sarà l'esperienza in Africa, e non da ultimo questa mia card in cui ho cercato di simbolizzare il tema del Viaggio in ogni suo particolare.
Il biglietto che vi presento mi è stato chiesto da una delle loro invitate, la più affezionata credo, che mi ha espressamente richiesto qualcosa tema.
Quale miglior timbro se non i "miei" adorati Sposini sulla cabrio? il timbro è della collezione Impronte d'autore: Macchina sposi, colorato a mano con la tecnica degli acquerelli
All'interno del biglietto ho continuato con la decorazione usanto un secondo timbro coordinato che adoro, l'Auto sposi, sempre acquarellata con tinte calde
E nella parte in altro un timbro Sentiment con una massima sul viaggio, una Poesia di Cervantes
Ho decorato, come da mia abitudine, anche la busta per realizzare il coordinato.
Ho utilizzato carte decorative con scritte e timbri di posta come si trovano sui passaporti ritagliandoli e posizionandoli in modo tale da far pensare a dei Ticket di viaggio.
Ho fustellato tutti i pezzi con Framelits che realizzano il tratteggio che rientra nei simboli di un Percorso...
Have a nice week
ALICE
Adoro l'eleganza e la delicatezza che metti nelle tue creazioni =D e questa non è da meno!!!
RispondiEliminaBrava Alice =D
Grazie mille stella!!!
Eliminaun bacioneeeeee
smackkkk
Wow, Alice! Che meraviglia questa card viaggiatrice! Curata in ogni singolo dettaglio! I timbri sono bellissimi, mi piace anche come li hai acquerellati e l'accostamento con i colori delle carte. Un bel lavoro, bravissima!
RispondiEliminaGrazie cara, questi timbri sono tra i miei preferiti e si prestano molto bene alla colorazione!..
EliminaUn bacio
a presto spero