Visitors

Visualizzazioni totali

martedì 25 agosto 2015

Fiocco nascita maschietto

 Una decina di giorni fa è nato il piccolo Giovanni, il bimbo di un mio collega di scuola.
Per annunciare il suo arrivo in famiglia mi è stato chiesto di realizzare il suo Fiocco nascita.
Davvero lieta per la commissione ne ho realizzato uno dolcissimo, secondo i gusti dei neogenitori, ricco di cuori azzurri.

Ho realizzato i cuori, con due stoffe di tonalità azzura diverse, ritagliandoli con la Big Shot e la fustella di Impronte d'autore CUT-MI  Cuore grande 
taglio netto anche sul tessuto leggero, senza sfilettature!



 Li ho cuciti a mano a due a due

lasciando una piccola apertura per l'imbottitura

Cucendo tutti i cuori in tondo ho ottenuto il cuscino


e sempre a mano ho realizzato il fiocco vero e proprio, cucito poi in basso. Su un lato il nome del piccolo, ritagliato sempre con Big Shot


ecco una "veduta" diversa che fa risaltare l'imbottitura


Benvenuto piccolino a recare tanta felicità

HAVE A NICE WEEK Y'ALL
ALICE

9 commenti:

  1. Davvero bello!!!!! Benvenuto Giovanni!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Belllloooo =D e originale... =D brava Aliceeeeee!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Pienamente d'accordo col commento precedente! Bellissimo e decisamente originale! Complimenti! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze :) sono stata davvero soddisfatta di come mi è riuscito! grazie per i vostri cari commenti
    un bacione a tutte voi

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Cara Alice, complimenti! Un fiocco nascita davvero fatto col cuore! ;) Bellissimo.

    RispondiElimina
  7. che bel fiocco!!
    Primo GIVEAWAY sul mio blog! passa a trovarmi!!

    RispondiElimina