Visitors

Visualizzazioni totali

venerdì 27 aprile 2012

Big shot..la macchinetta magica

i miei lavori
Ecco la foto dei 4 lavori che ho proposto sabato al corso tutto incentrato su quella che io definisco la "macchinetta magica" ossia la Big Shot con la quale si può ritagliare e lavorare sia la carta che il feltro..ma anche altri materiali...
La prima card a forma di cuore, embossata a freddo e decorata con altri cuori ritagliati, nastrino di raso e fiorellino di feltro con perlina adesiva










Poi, utilizzando il feltro e le fustelle da taglio ho creato questi due porta tovaglioli...
portatovaglioli in feltro
Le farfalle e i fiori li ho fermati semplicemente con del biadesivo, ma vi consiglio di cucirli con un piccolo punto all'anello di feltro sul quale li appoggiate, così resistono di più...Ho aggiunto un nastrino di organza...




Abbiamo avuto il tempo, anzi ce lo siamo prese, anche per realizzare una seconda card...
Sembre embossata con la Big shot per quanto riguarda il rilievo e nastro di organza con fiocchetto e perlina...l'etichetta è stata timbrata e ritagliata con le nuove Stamp & die cut







Ciò che mi è piaciuto osservare è stato come, partendo dalle indicazioni generali che ho dato, le corsiste hanno realizzato i propri lavori seguendo il proprio gusto e la propria fantasia...











particolari
 Mi piacciono molto le foto che il titolare del negozio ha scattato cogliendo i lavori "in fieri"...



e altri piccoli particolari, come i materiali e i mezzi usati..


la mia Big Shot
e naturalmente il tavolo che, sempre allegramente, di riempie di Caos Creativo...

caos creativo
fustelle usate
Metto anche una foto delle fustelle varie che ho utilizzato..
E infine la foto "di gruppo" dei lavori realizzati dalle corsiste...davvero creative, Brave!
i lavori delle corsiste

Il 19 maggio ci sarà il prossimo corso, solo per bambini e decisamente "vietato agli adulti", naturalmente seguiranno altri corsi sia di stamping che di Big shot e scrapbooking...per qualsiasi informazione potete chiamare il 0445-  953350

HAVE A NICE DAY

ALICE

10 commenti:

  1. Bellissime le tue creazioni!!! I portatovaglioli sono semplicemente DELIZIOSI!!! W la magica Big Shot!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. la Big Shot è davvero magica! quando vado ad "insegnare" nella scuola di mia figlia, alle bambine più piccole faccio versare un po' di polvere di fata sulla fustella prima di girare la manovella, guardare le loro espressioni quando esce la carta tagliata, non ha prezzo! è sempre emozionante fare le magie per loro con la macchina magica!

    RispondiElimina
  3. W W W la Big Shot ^__^
    I portatovaglioli sono semplicemente favolosi!!!

    RispondiElimina
  4. Che commenti piacevoli! grazie ragazze! i portatovaglioli sono veloci da realizzare ma molto carini...anch'io Veronica ho fatto inchiostrare le texture prima di passarle sotto la pressa...e anch'io adoro guardare le espressioni dei piccoli o grandi (non fa differenza!) :-) è vero non ha prezzo!!
    evviva la nostra Big!!
    un abbraccio a tutte tre

    RispondiElimina
  5. ciao Alice, complimenti per i tuoi corsi!...bellissimi tutti i lavoretti!
    buona domenica!
    martina e monica

    RispondiElimina
  6. E' proprio il caso di chiamarla macchinetta magica...fa meraviglie! Davvero belli i progetti che hai proposto!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  7. La Big Shot è proprio magica! Te l'ho già scritto anche in risposta ad un commento nel mio blog, ma tienici aggiornate per i corsi, che sono molto interessata!

    PS: le Framelits che hanno anche i timbri non le ho ancora provate... Che voglia! :)

    RispondiElimina
  8. sono splendide queste creazioni, soprattutto le farfalle

    RispondiElimina
  9. ciaooo nuova follower..le tue creazioni sono carinissimeee..ho la big shot da natale ed ero alla ricerca di progetti da realizzare..^_^
    a proposito se ti va di visitare il mio blog mi farebbe piacere, io realizzo principalmente bijoux: http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao.....che meraviglia il tuo blog, le tue creazioni sono deliziose...mi sono aggiunta con piacere ai tuoi followers!
    Rossy

    RispondiElimina