Visitors

Visualizzazioni totali

domenica 26 agosto 2018

Shaker card per un Matrimonio


Questa estate è stata ricca di matrimoni! Per un paio di coppie, una in Puglia e una in Veneto, ho realizzato una Shaker card personalizzata con il nome.

Una Shaker card è un biglietto in cui vengono inseriti piccoli oggetti che se shakerata, per l'appunto, si muovono...come le palle di vetro, senza acqua ovviamente!
Nella mia ho inserito cuoricini, pailletes, perline e naturalmente riso!!!! come si può vedere qui sotto..


all'interno della " vetrina", prima di inserire tutto il materiale ho stampato i nomi degli sposi e timbrato, sullo strato superiore la scritta Oggi sposi a forma di targa, la trovate QUI 
con qualche ricciolo e perlina per decoro.


Come timbro ho usato gli sposini in vespa di Impronte d'autore, timbro che adoro! lo trovate QUI 
Come sempre l'ho realizzato in rilievo con polveri per embossing e colorato con acquerelli


Ho attaccato del tulle per fare l'effetto velo da sposa che svolazza mentre i due si allontanano felici.
Sull'esterno della busta ho timbrato, sempre nello stesso modo, il timbro che fa da pandam con il timbro principale. la vespa con i barattoli, lo trovate QUI
Mentre in alto ho timbrato, a mo di timbro postale un tondo con la scritta On your wedding day della Lily of the valley.
 


All'interno mi è stato chiesto di dare risalto alla data, per cui l'ho stampata in un cuore centrale


Mentre sul retro ho fatto risaltare l'Handmade e l'unicità del prodotto ;)


Ne sto realizzando altre due, cambiando però soggetto dei timbri...altri sposini di Impronte d'autore..Stay tuned!

HAVE A NICE WEEK
ALICE

2 commenti: