Visitors

Visualizzazioni totali

martedì 11 settembre 2012

Sweet butterfly

Ieri ho ricevuto questo simpaticissimo pensiero per un felice NON san Valentino!  del resto si sa che le persone creative hanno una spiccata fantasia! e l'affetto è bello dimostrarlo in ogni momento...
Mi è piaciuta così tanto che ho deciso di dedicarle un post anche se non l'ho realizzata io...
E' un originale porta lecca-lecca, a forma di farfalla...e il tutto è fatto a mano:
la bustina, con una carta da lucido che si utilizza a scuola, chiusa con un cuoricino adesivo.
 la farfalla è stata stampata e ritagliata in modo da inserire un lecca-lecca al mio gusto preferito: panna e fragola!

Non può mancare un timbrino "fatto a mano" di Impronte d'autore per personalizzare il tutto.
La trovo una originalissima idea che sicuramente utilizzerò prossimamente :-)

HAVE A NICE DAY
ALICE

6 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaa mi hai preceduto!!!Li sto preparando come inviti per il compleanno della mia piccina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora poi passerò dal tuo blog :-) è davvero un'idea carinissima da realizzare e di grande stupore per chi la riceve! saranno inviti di successo vedrai ;-)

      Elimina
  2. Fatto così non l' avevo ancora visto;comunque i pensieri inaspettati sono sempre i più graditi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io le avevo viste fatte così! ma di sicuro utilizzerò l'idea ;-)
      hai ragione le piccole sorprese sortiscono sempre un piacevole effetto :-)

      Elimina
  3. Ciao Alice....Bello il cuore a forma di farfalla!L'idea del timbro dà al lavoro un tocco ancora più originale!Spero di vederti in fiera a Vicenza!Un abbraccio...
    Patry

    RispondiElimina
  4. Che bella idea! E poi ricevere un regalo inaspettato è un doppio piacere!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina