Visitors

Visualizzazioni totali

giovedì 24 marzo 2016

Minialbum a cascata per Laurea


Un sogno costruito anno dopo anno, una passione che si concretiza, impegno e tenacia per raggiungere un obiettivo, l'emozione intensa che ha alle spalle anni di rinunce! La festeggiata è una ragazza della mia cittadina che sono certa diverrà un Medico molto affermato... io glielo auguro di cuore!
Proprio per questo, quando mi è stato chiesto di fare un biglietto che non fosse un semplice biglietto da consegnare qualche giorno dopo la discussione delle sua Tesi, ho proposto un piccolo minialbum con le foto di quel giorno.
L'idea è piaciuto ed eccolo qui:

La foto in alto è della Copertina, sulla quale spicca la scritta fustellata con le framelits della Lawn Fawn, queste QUI, sulla gomma crepla glitterata.

All'interno due sole facciate con la "Cascata" di foto in movimento

 con qualche timbrata, primo la scritta Congratulazioni

 I colori usati sono stati : Beige, Rosso, Nero ricavati da cartoncini Bazzill

La pagina di sinistra ha una foto di Chiara, la neo-dottoressa, al momento della sua "incoronazione",,, una foto bellissima in cui lei è sentitamente commossa. In basso ho lasciato lo spazio perchè Elena, l'amica che ha richiesto il lavoro, potesse scrivere il suo pensiero.
Sulla pagina di destra cinque foto a cascata, cinque momenti importanti di quel giorno con le persone importanti di una vita!
Basta tirare il nastrino di organza posto sul basso, per farle scorrere
 
Sul cartoncino che compare tirando verso il basso ho timbrato una Sentiment del Plate A- Una risata è
che ho realizzato per Impronte d'Autore. Tutti i sentiment usati in questo minialbum sono dello stesso Plate
Anche quello timbrato sulla copertina.  Li ho abbinati ad altri due timbri, sempre di Impronte d'autore, inerenti alla cerimonia di Laurea, il Cappello del laureato , o Tocco e la Pergamena.
Ho usato, per la copertina una carta glitterata, dalla foto si vede un pochino, a ancora la scritta di un altro timbro molto duttile nei lavori di Scrapbookin: Un ricordo speciale

Sul retro il mio timbro personale ;) e un cartoncino embossato a freddo con la Big Shot.
Un biglietto poco biglietto e tanto minialbum che so essere stato gradito!
Congratulazioni Dottoressa Maria Chiara!

HAVE A NICE WEEK
ALICE