Visitors

Visualizzazioni totali

domenica 14 luglio 2013

Battesimo ad Orvieto

 Vi ricordate che qualche mese fa ho postato le foto di un bel fiocco di nascita per l'arrivo di Aurora, la bambina della mia migliore amica...ebbene il 22 giugno, giorno del quinto anniversario di matrimonio dei suoi genitori nella splendida cittadina di Orvieto (Umbria), abbiamo festeggiato il suo Battesimo
Orvieto al tramonto, vista dal ristorante


la facciata del Duomo di Orvieto
Per tale occasione ho realizzato le bomboniere, delle semplici scatoline di cartoncino rosa con fiore di feltro bianco
e di cartoncino bianco con fiore di feltro rosa
Le sagome le ho ottenute usando una fustella compatibile con Big shot,

ottenuti i ritagli, li ho embossati con la mascherina per ottenere il rilievo e ho incollato i pezzi.
Utilizzando la fustella della rose 3D ho tagliato il feltro  per avere le roselline di decoro
alle quali ho aggiunto nastrini di raso e organza,
 Decoro da applicare a scatolina chiusa, ecco il dettaglio
All'interno ho sistemato i confetti  (anche quelli in tinta, al cioccolato bianco e ripieno di fragola) in modo di creare un fiocco rosa
etichetta realizzata con fustelle Artemio e scritta a mano
 Sotto il timbro personalizzato 
Ecco un paio di foto singole
Rosa
 e bianca

 
e una di gruppo

Cerimonia e giornate dolci e serene, in compagnia di persone a me tanto care...inutile dire che la nostalgia ha già fatto capolino...


HAVE A NICE WEEK 
ALICE

15 commenti:

  1. wow... che bel lavoro hai confezionato.
    complimenti!
    (belle anche le foto)

    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. grazie Lara :-) fustella che sto usando alla grande!!

    RispondiElimina
  3. Davvero deliziose Alice!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze!!! tutte gentilissime come sempre, mi fa molto piacere leggervi

    RispondiElimina
  5. Che dire cara? Sei troppo brava!!! Le scatoline sono deliziose e le rose.... voglio assolutamente quella fustella!!! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lorenza...beh la fustella rose 3D di Impronte d'autore è un Must Have!!! a te non può davvero mancare!! ;-)

      Elimina
  6. stupende!!! cavoli, un lavoro straordinario!!!!! quell'embossatura è meravigliosa!!! bravissimaaaaaa :) baci

    RispondiElimina
  7. davvero bellissime le tue bomboniere!!!
    Ciao, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  8. grazie Cri e Veronica!! gentilissime come sempre
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ciao e bellissime queste bomboniere! a riguardo ti ho anche inviato una mail!
    ciao, milena

    RispondiElimina
  10. mamma troppo belle queste bomboniere...stupendissimeee..
    posso chiederti un favare puoi dirmi dove hai comprato la fustella della artemio per le etichette..
    è da un pò che ne cercavo una cosi..
    grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo ora cara Martylele mi accorgo che la mia risposta non è partita...l'anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!! non so come mai , mi dispiace, se ancora può esserti utile la perforatrice per le tags o etichette l'ho presa da Impronte d'Autore, viene sulle 17 euro circa.
      Alice

      Elimina