Visitors

Visualizzazioni totali

lunedì 6 giugno 2011

A ROMANTIC BAG

in posa per la foto!
Bonjour, oggi vi mostro la borsa che ho realizzato interamente a mano (esclusi i manici di bambù) con i tessuti di Filomania...ogni punto è rigorosamente cucito a mano e personalmente trovo mi sia venuta molto bene..ne sono soddisfatta :-)
Goodmorning, today I want to show you my pink bag, it's completely handmade ( bamboo handles excedpted) with Filomania's cloths.... each stitch is strictly handstitched and I'm pleased with my work!

Anche i fiori e le foglie li ho realizzati interamente a mano, e li ho abbelliti con delle perline di legno "parigine", non che sia un particolare modello di perline ma mi sono state portate in dono da Parigi :-) e le definisco così..
Flowers and leaves are handmade too; I've embelished them with "Parisian" wood beads...it's not a particular kind of beads but I was given them from Paris so I call them in this way...

particolare dei fiori con perline di legno









Per il tessuto interno ho scelto lo stesso di quello esterno solo nel tono rosa scuro antico, ma sempre a fiorellini.
Inside there is the same flowery cloth only in dark old-pink.

sul tavolo da lavoro



Se siete interessati il cartamodello lo trovate in tutti i negozi di Filomania...

You can find the paper pattern at Filomania's...



HAVE A NICE DAY
ALICE

1 commento: