Visitors

Visualizzazioni totali

domenica 17 luglio 2011

TOWELS

Ciao, oggi vi voglio mostrare degli asciugamani che ho personalizzato ricamando, a punto croce, i nomi dei destinatari...

Hi! today I show you some towels I've personalized by stitching the name...
nome contornato da una pioggia di fiori



Il primo l'ho regalato ad una mia carissima amica... 

This one is for my best friend...


per un maschietto




Gli altri due mi sono stati commissionati per la nascita di un maschietto in Basilicata e di una femminuccia in Umbria...


while the other two, made on order, are for the birth of a boy in Basilicata and for the birth of a girl in Umbria...


per una bimba


Per tutti e tre ho usato lo stesso alfabeto, per  "Guendalina" ho usato i caratteri minuscoli...

 I've used the same alphabet for all,  for "Guendalina" I've wroten in small letters....


HAVE A NICE DAY
ALICE

Nessun commento:

Posta un commento