Visitors

Visualizzazioni totali

domenica 26 febbraio 2012

Abilmente Marzo 2012

 

Sta per arrivare!!! ABILMENTE è alle porte.... la fantastica Fiera della creatività femminile (ma non in senso stretto) di Vicenza!! Dal primo al 4 marzo... noi di Impronte d'autore siamo nel padiglione F, Ingresso Ovest...sulla destra delle colonne...cliccate QUI per vedere la cartina..

Al padiglione B troverete un'area dedicata alla decorazione delle torte! Sugar art & cake design,... è la novità di questa edizione... più un atelier per la Sposa creativa, e altri di moda patchwork di cucito e una riguardante la Home decor...
Molte persone mi hanno chiesto informazioni riguardo i biglietti d'entrata a prezzo ridotto...come sempre ci sono......Ecco come ottenere la riduzione..i 3 modi pricipali...
 
1- Innanzitutto chi è iscritto alla Newsletter di Impronte ha già ricevuto i due buoni con la riduzione e lo sconto per gli acquisti al nostro stand,. 
2- Altrimenti potete cliccare QUI  e scaricarlo dal sito della Fiera di Vicenza
Il biglietto costa 11 euro, con i primi due modi pagate 9 euro...

3-  chi è di Vicenza o di altre province venete può utilizzare la tessera dei supermercati Famila ed Emisfero..con quella pagate 8 euro, quindi ancora meno...basta presentarla alle casse.

Vi auguro una piacevole domenica e non dimenticate di venire a salutarmi allo stand di Impronte d'autore!!

 VI ASPETTIAMO!!
ALICE

7 commenti:

  1. Happy Sunday Alice...it is so nice to be here,very happy visiting you.This is a wonderful blog.thanks for always be there.You are awesome.....and now wisshing you a beautiful week.

    Xo,Xo,Xo,


    Luna

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice!
    Grazie ancora per le informazioni!!! Mi è anche poi arrivata la newsletter di Impronte!
    Ci vediamo giovedì.. sempre che il mio bimbo guarisca.. =^__^=

    RispondiElimina
  3. sei sempre tanto brava e gentile con me ed io mi ero persa che mi hai assegnato il versatile blog premio!!! sono tremenda!!!! belle creazioni le tue come al solito, di punto croce non so nulla!! buona fiera!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Alice, grazie sei sempre troppo carina con i tuoi commenti!...
    ci vediamo in fiera!
    buona settimana!
    martina e monica

    RispondiElimina
  5. Barbara, Manu, Monica, Martina ci vediamo in fiera :-)
    Luna: thanks for you very kind comment! I'm really glad you like my blog!! It's always a pleasure read you :-) a big hug
    Ilaria ho premiato il tuo blog perchè leggerti è sempre piacevole, divertente e interessante! :-)
    grazie mille ragazze :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Alice! Ci vediamo in fiera sabato e grazie per la dritta sullo sconto con la carta Famila, questa mi era sfuggita!

    A presto!

    RispondiElimina