Visitors

Visualizzazioni totali

mercoledì 18 aprile 2012

Carta, feltro e... fantasia

Manco da qualche settimana causa impegni di lavoro a scuola e non solo, ma ho molte cose da "postare"...
Nel frattempo vi avviso che questo sabato terrò un corso creativo, ecco qui la locandina con le info:

Per quanto riguarda la carta realizzeremo insieme due card embossate a freddo con le mascherine per Big Shot, mentre per il feltro creeremo due graziosi porta tovaglioli primaverili, con fiori e farfalle dalle tonalità pastello.

Ci sono ancora dei posti liberi per cui se siete interessati vi basta telefonare al numero sopra indicato.

Noi ci mettiamo la carta e il feltro, voi portate la fantasia!

 vi aspetto
ALICE

3 commenti:

  1. In bocca al lupo! Nonostante i km (100 se venissi in autostrada), ci verrei più che volentieri, dato che non ho mai fatto nulla di scrapposo in compagnia e mi piacerebbe moltissimo... Ma lavoro :( Quindi, cerca di organizzare anche altri corsi! :D

    PS: ma per lo shopping in Veneto, come possiamo fare?? :(

    RispondiElimina
  2. Carissima e gentilissima Alice....che peccato che non siamo vicine!!!!!Il tuo corso non me lo sarei proprio lasciato perdere!!!!Quando ho creato i carrettini ti hanno fischiato le orecchie?!? Ti ho pensato perchè sono convinta che mi avresti sicuramente consigliato qualcosa di carino per firmarli...Ma per questo ti scriverò privatamente.Ti faccio tanti auguri per il tuo corso!!!!Un abbraccio affettuoso
    Patry

    RispondiElimina