Visitors

Visualizzazioni totali

domenica 31 marzo 2013

Happy Easter...in pink

 BUONA PASQUA 
A VOI TUTTI
Finalmente trovo il tempo per aggiornare il mio blog...lo faccio mostrandovi due pensierini realizzati per la festività di oggi...

Una side-step card che ho fatto per mio fratello.. come si vede un biglietto a gradini, su ognuno dei quali si può aggiungere un particolare, io ho scelto questa deliziosa Bimba di Impronte d'Autore
ho scelto la tonalità del rosa perchè è una Pasqua d'attesa...Della mia NIPOTINA  che nascerà ad Agosto..per cui ho aggiunto la Cicogna che è in volo con questo fagottino rosa..è ancora piccina piccina, solo 20 cm!!
anche questo è un timbro che potete trovare da Impronte d'autore, all'interno delle confezioni Unmounted della Lawn Fawn, il Plus One..così come le carte decorative che ho usato e i pennarelli acquarellabili con cui ho colorato i timbri stampati
 Per la mia nonna ho regalato un fiore, lei li adora, ma ho impreziosito il cestino con un nastro e con delle forme di feltro che ho ritagliato con la Big shot, due fiori
e un cuore
rispettivamente sul davanti e sul retro del cestino
HAVE A NICE EASTER
 e naturalmente 
Buon Lunedì dell'Angelo!
ALICE



6 commenti:

  1. Belli i timbri, gli abbinamenti delle carte, la coloritura, hai fatto un ottimo lavoro!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Come sempre i tuoi lavori sono favolosi!!! Complimenti davvero! :-)

    RispondiElimina
  3. grazie Laura e Lorenza! gentilissime come sempre

    RispondiElimina
  4. ciao Alice, fantastici lavori...complimenti!!!
    buona settimana!
    martina e monica

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice,
    grazie di essere passata da me!Spero che tu lo prenda come un gesto di amicizia!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si!! ti ringrazio ancora Azzurra cara :-)

      Elimina