Visitors

Visualizzazioni totali

mercoledì 30 ottobre 2013

Halloween packaging

Come d'abitudine alle persone che partecipano ai miei corsi porto sempre un "pensierino" in genere le Chocobag, ma per questo sabato ho dato la precedenza alla festività imminiente, Halloween...lo so che con noi italiani ha poco a che fare, ma da amante di tutto ciò che riguarda la cultura-lingua-tradizionie anglosassone mi piace un sacco!..vi ho raccontato qualcosa sull'origine QUI

Un packaging di Halloween velocissimo ma carino, vi spiego in un tutorial di poche righe come fare.

1. Da un cartoncino nero, ritagliate un rettangolo di circa 11 x 13 cm..queste le misure per lo snack che ho usato io.

2. Embossatelo con la Bigl Shot usando una mascherina per rilievo.

3. Con una spugnetta da dito "sporcate" il rilievo con l'inchiostro bianco.
4. All'interno fissate con del biadesivo lo snack e ripiegate a bustina.
 5. Incollate una timbrata a piacere...io ho usato il Black cat con augurio di Impronte d'autore ( lo trovate anche da Wow) fatto a rilievo e colorato con una pennellata di arancione per richiamare le Jack 'o lantern

6. Con del filo Twine (il mio è bianco e grigio)  fate un paio di giri attorno alla confezione
7. Dietro chiudete con del biadesivo e a piacere con un'altra timbrata...io ho scelto un timbino personalizzato.
...eccone qualcuno
e da vero Spooky Halloween nella foto spunta pure la sinistra presenza una pelosa zampa inquietante....
sarà qualche Goblin venuto a reclamare il dolcetto??

HAPPY HALLOWEEN

ALICE



8 commenti:

  1. Bellissimi!
    E bellissime anche le fotografie con una location davvero azzeccata!
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. Come sempre crei delle cose stupende =D
    L'ultima foto...è stupenda...

    RispondiElimina
  3. Complimenti Alice! Una splendida idea di facile e veloce realizzazione, che non guasta mai!! Ciao!

    RispondiElimina
  4. grazie mille ragazze!! presto molta attenzione anche alle foto, per cui mi fa davvero piacere leggere un apprezzamento anche per questo "particolare" nei vostri commenti :-) thank you so much... un bacione a tutte voi

    RispondiElimina
  5. Molto belli, le foto poi sono veramente stupende...davvero complimenti!

    RispondiElimina
  6. Alice sono bellissimi e io sono una delle fortunate che ne ha ricevuto uno!!! Grazie infinite! Un bacione grande!

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai pensato ad inchiostrare il cartoncino nero col bianco... L'effetto è proprio da Halloween! Bellissime confezioni. Adesso le pinno! :)

    RispondiElimina
  8. un'idea molto bella e molto versatile per tante occasioni!!!! bravissima !!!!! bacione

    RispondiElimina