Visitors

Visualizzazioni totali

sabato 6 dicembre 2014

Prime card del Natale 2014

E' iniziato Dicembre... e con esso i lavori Handmade raddoppiano...
 Nella mia scraproom in divenire sbucano nastrini dorati, brillantini (più del solito) campanellini, carte tematiche a far compagnia a quei timbri da usare una volta all'anno...l'occasione che più mette allegria e buonumore: Natale!!


Le mie prime card per questo Natale 2014 sono un Criss Cross Card e una Shaker Card.
Ecco al prima

Criss Cross card
 La parte incrociata esterna contiene il biglietto vero e proprio sul quale scrivere i propri auguri

Assieme a questa ho realizzato, con i colori più freddi la Shaker Box...che richiama quelle palle di vetro con dentro l'acqua da girare per far scendere la neve...
Shaker Card
Quest'ultima è una tipologia di card che adoro! per ricreare l'effetto neve ho utilizzato dei brillantini dalla trama sottilissima

Molte di voi mi chiedono i codici dei timbri che utilizzo per cui ho deciso di metterli ogni volta..per queste due card ho usato: 

Il babbo che si intrufola nel camino












e la scritta dal Plate solo gomma.
Il timbro postale del Polo Nord
e il piccolo Elfo addetto ai pacchetti
 Eccole fotografate assieme sotto l'abete gigante del mio giardino

Have a nice long weekend
ALICE

4 commenti:

  1. Alice i tuoi lavori sono sempre meravigliosi!!! Mi piace un sacco l'uso dei brillantini (più del solito)... ;-)
    Bacione!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! Bellissimi lavori! La shaker box è sempre di grande effetto! Speriamo di rivederti presto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Molto molto carine, quella con l'elfo poi... che tenera con quella neve!!

    RispondiElimina
  4. Come i precedenti modelli rolex replica Fortis Flieger, il quadrante dell'F-43 Bicompax altera la formula tradizionale dell'orologio di volo creando qualcosa di orologi replica altrettanto funzionale. Le precedenti iterazioni del Flieger hanno mantenuto i classici numeri arabi, mentre questa nuova generazione li salta interamente replica rolex a favore di indici semplici fatti di blocchi di lume solido Brixtrack di Fortis. Questa traccia delle ore e dei minuti ha una profondità repliche rolex visiva ancora maggiore poiché si trova su un anello leggermente rialzato attorno al quadrante centrale, dando un tocco di personalità a questo imitazioni rolex design funzionale. Il portatile è una versione snella delle lancette delle spade romane, piuttosto che il più comune stile flieger a forma di diamante, e aggiunge rolex falsi un vibrante pugno di arancione fluorescente sulla lancetta dei secondi del cronografo centrale. Fortis delinea le principali funzioni del cronografo in questo arancione brillante come punto culminante, circondando sia Panerai replica il quadrante delle 3 ore 30 minuti che una scansione di dieci secondi dalle ore 11 all'1 sul quadrante principale. Fortis si riferisce a questa riga di dieci secondi Breitling replica come "Synchroline", un rapido riferimento visivo per garantire che tutti i piloti di un gruppo abbiano i propri cronografi correttamente sincronizzati. Anche se potrebbe non essere Tag Heuer replica la più pratica delle aggiunte nell'uso quotidiano, aggiunge un ulteriore tocco di contrasto al quadrante e inietta il design generale con un certo carattere necessario. Anche la finestra della data a ore 6 è delineata in questo hublot replica arancione, il che spezza leggermente questo uso rigoroso del colore per le funzioni del cronografo. È una preoccupazione minore, ma replica hublot questo design utilitaristico si sentirebbe un tocco più concentrato con un contorno bianco o luminoso attorno alla finestra replica cartier della data.

    RispondiElimina