Visitors

Visualizzazioni totali

giovedì 9 agosto 2018

Per non perdere il segno....


Eccomi di nuovo, ci sono sempre e sempre in fase di creazione anche se ultimamente dal blog non traspare!

Vi voglio mostrare un semplicissimo segnalibro che ho realizzato per un amico, che è poi l'autore delle foto e proprietario del timbro.

Il timbro, eccolo in foto, è un timbro di Impronte d'Autore. Non lo posso linkare perchè non esiste nelle loro galleria... è infatti un Timbro Personalizzato.
 Qualsiasi sia il disegno, logo, scritta, nome che volete trasformare in timbro da loro è possibile farlo, leggete QUI


Questo è un ex libris, con un gufo serio, nome e cognome e una frase in latino che viene timbrato sui numerosissimi libri presenti in quella casa!

In genere i timbri personalizzati arrivano così

con un manico per rendere più semplice il posizionarlo, e funzionano alla grande.

Per realizzare questo segnalibro ho embossato a freddo la carta con una taschina trasparente che riproduce le linee di un tronco

Ho ritagliato un paio di banner con delle fustelline per Big Shot
Ho stampato la scritta con degli alfabetini piccoli, e realizzato il rilievo.
E infine ho embossato il suddetto timbro, evitando però di sporcare con l'inchiostro le scritte.


L'ho colorato usando le matite colorate della Prismacolor.

Sul retro ho ritagliato un Bazzill con la stessa fustella del cartoncino davanti,  la CUT-MI light 
specifica per realizzare segnalibri in tre misure e con tratteggio tutto attorno.
Ho incollato uno scrap da un foglio usato per altri lavori e ovviamente stampato il timbrino fatto a mano.


Non sono riuscita a fotografarlo prima della consegna ho chiesto quindi a chi l'ha ricevuto di mandarmi alcuni scatti, e devo dire che non poteva avere sfondo migliore se non il libro del disegnatore de "Il signore degli anelli" <3 Alan Moore.
Scatti bellissimi che fanno risaltare anche una cosina così semplice.


HAVE A NICE WEEK
ALICE



Nessun commento:

Posta un commento