Visitors

Visualizzazioni totali

martedì 25 settembre 2012

Compleanno Arcobaleno


Un paio di giorni prima di partire per Bolzano ho realizzato degli inviti di compleanno che mi sono stati commissionati per festeggiare un bambino.. e così in fretta e furia, prima di partire per Torino faccio il post..
 
Colori "nuovi", scelti dalla mamma del festeggiato, che si discostano un pò dalle mie preferite tonalità pastello, ma azzeccatissimi per la festa di compleanno di un vivace bambino! Non mettono allegria i cartoncini appena embossati con la Big shot?.
cartoncini embossati
li ho poi scritti a mano secondo le indicazioni che mi sono state date,
e trattandosi di un maschietto ho solo giocato con le carte decorative senza aggiungere tanti decori.
  Sulle buste ho scritto il nome degli invitati con pennarello da rilievo
si vedono i brillantini della polvere Sparkle
e ho timbrato un altro disegno colorato, dopo il rilievo, con gli acquerelli 
si vede bene la carta e il colore
  Eccoli qui, 10 bigliettini e 10 buste pronti per la festa..

  immancabile sul retro un timbro personalizzato
 e questi i timbri utilizzati, con inchiostro e polvere Sparkle per il rilievo, che potete trovare da Impronte d'autore...  o per chi abita in zona Vicenza presso Edicola Wow, Cereda di Cornedo vicentino
 HAVE A NICE DAY
ALICE

4 commenti:

  1. noooooo sono troppo troppo belli!!!! mi piacciono tantissimo!! il timbro dei bimbi coi palloncini è meraviglioso e bellissima anche la tua calligrafia!!! baci

    RispondiElimina
  2. :-D ma che piacevole commento!! grazie mille Cri, sei gentilissima baciii

    RispondiElimina
  3. ciao Alice, carinissimi e troppo simpatici!...complimenti!
    martina e monica

    RispondiElimina