Visitors

Visualizzazioni totali

domenica 11 maggio 2014

Magie di Carta, la mia terza rivista

 E' arrivata l'ultima delle riviste di Impronte d'autore: MAGIE DI CARTA ..l'edizione primaverile di ogni anno..anche questa volta potete trovare tantissime idee, 60!, per realizzare card, inviti, bomboniere e piccoli pensieri seguendo foto e istruzioni spiegate passo per passo da noi Timbrine...devo fare pubblicamente i miei complimenti a tutte le mie colleghe per i fantastici lavori che hanno realizzato...non saprei quale scegliere!! Brave Girls!!!

Per questo numero io ho avuto il piacere di realizzare tre capitoli:

MATRIMONIO: per due prossimi sposi, Massimo e Allegra che hanno come colore conduttore il verde Lizzard... I timbri usati sono gli ultimi realizzati da Impronte con gli sposini in cabrio.
In questo capitolo trovate le mie istruzioni per realizzare l'annuncio, la participazione, il libretto per la chiesa, il cono porta riso e il bigliettino per i confetti

Ho realizzato poi due capitoli per lo Scrapbooking

MINIALBUM A CASCATA: tirando un nastrino scivoleranno una dopo l'altra le vostre foto.
Per questo capitolo ho anche realizzato un Plate di Sentiments: il 1632-Plate A- Una risata è, lo trovate nella cattegoria Solo gomme, sotto Scritte scrap del sito di Impronte d'autore.
 e il secondo capitolo scrap dedicato a
CARDS PORTA BUSTINE DI TEA:
Il timbro scelto quello del topolino nella tazzina che ricorda tanto i topolini di Cenerentola... Ogni card contiene due o tre bustine di tea da regalare come pensiero relax.
Con mia grande sorpresa, una delle mie card è stata utilizzata per realizzare la copertina sul retro della rivista..quando l'ho vista ne sono stata davvero felice...
  La rivista la trovate in negozio, e nelle edicole varie, se non la trovate potete richiederla seguendo le indicazioni che trovate QUI 
Se siete delle appassionate di Stamping, Scrapbooking, Big Shot e creatività non potete lasciarvela sfuggire!


Un augurio a tutte le mamme creative che mi seguono!!

HAVE A NICE DAY
ALICE

4 commenti:

  1. Tanti complimenti Alice!
    tutto bellissimo!
    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Wow, complimenti! È tutto bellissimo! E domani... Subito a cercare la nuova rivista!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho presa già da un pò di giorni...=) potevo perderla?? certo che no...ovviamente adoro il progetto dell'album a cascata ;-) brava Alice!!!

    RispondiElimina
  4. L'ho presa sabato e, come nelle altre riviste, adoro i tuoi progetti. Bravissima!

    Mariangela

    RispondiElimina