Visitors

Visualizzazioni totali

domenica 18 maggio 2014

Romantici Sposi... Wedding card

Romantici Sposi a Maggio...
La card mi è stata commissionata da un'amica per festeggiare Giulio e Sonia, neo sposi da una settimana... mi è stata data carta bianca per cui ho scelto due tra i mie timbri preferiti di Impronte per il Matrimonio...e sebbene la scelta sia sempre ardua, questi due sposini li adoro!.

Li ho realizzati come sempre in rilievo con la tecnica embossing e colorati con i pennarelli acquarellabili

Sullo sfondo ho giocato con i Bazzil con disegni in rilievo, embossandoli con mascherine per BigShot
e un Banner, fatto passare sotto la timbrata, su cui ho timbrato i nomi degli Sposi
Ecco la card vista "da dietro"

Un nastro di pizzo, delle perline adesive su un ramage, e un fiocco di organza bianca a decorare il tutto
So che è stato gradito, e questa è per me la soddisfazione più grande!

HAVE A NICE WEEK
ALICE

5 commenti:

  1. Bella la card Alice.....ci vediamo al meeting? senti...ma il timbro dietro è di impronte?

    Un bacio

    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbara, al meeting non ci sarò perchè sono di seggio!!... il timbro dietro si è di Impronte :-) l'ho disegnato con un amico e Impronte l'ha realizzato...se sei interessata ti basta guardare "Timbri personalizzati" sul sito :-)
      Un bacio a te, grazie

      Elimina
  2. Come sempre il tuo stile è inconfondibile... meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Un lavoro bellissimo, molto curato e originale, davvero brava!
    Franca

    RispondiElimina
  4. come fai per embossare i timbri? .. è stupendo

    RispondiElimina