Visitors

Visualizzazioni totali

lunedì 28 luglio 2014

Semplicemente Congratulazioni..Biglietto di laurea

 
Finalmente torno ad aggiornare il blog... e lo faccio con un post veloce di una GRADUATION CARD...
Un biglietto di Laurea per una persona speciale, Cecilia, che adora le cose semplici semplici..ma speciali come lo è lei!

Sul davanti l'ho decorata con fustellate da Big Shot e un solo timbro in rilievo
Il particolare della coccarda in rilievo

e il retro con un piccolo dettaglio di carta decorata che riprende il davanti
Per lei  ho realizzate un paio di card e le bombonieri per i confetti che vi mostrerò nei prossimi post.
Oltre a questa laurea, in questo periodo, ho lavorato a molte altre creazioni: scrap, stamping e uncinetto...le posterò prossimamente.

Ancora Congratulazioni alla mia Neo laureata

HAVE A NICE DAY
ALICE

5 commenti:

  1. Bellissima questa card per laurea, semplice ma speciale, proprio come dici tu! Sicuramente sarà piaciuta tantissimo! Bravissima! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mi piaceeeeeeeeeeeee!!! :-)))
    Sarà anche semplice ma sono i dettagli che la rendono speciale.......... ;-)))
    Kissssssssss

    RispondiElimina
  3. grazie bloggerine!!! sempre gentilissime smakkkkkkk

    RispondiElimina
  4. Non ho mai fatto una card per una laurea...proprio perchè non sapevo da dove partire...ora mi hai dato qualche idea!! =D ovviamente adoro tutto quello che fai...e la coccardina che carinnnnaaaaa ;-) un baciotto

    RispondiElimina