Visitors

Visualizzazioni totali

venerdì 20 gennaio 2012

Un insolito "Arbre magique"

 

Una tra le tante cose piacevoli che il mio lavoro di Timbrina mi ha "portato" è stata la possibilità, durante le numerose Fiere, di conoscere e fare amicizia con un sacco di persone..clienti certo ma soprattutto gli altri standisti... da loro spesso ricevo deliziosi regali, donati con un tale semplicità e generosità che riscaldano il cuore... Non sto qui ad elencare chi, sarebbe una lista lunga lunga e rischierei magari di dimenticare qualcuno, per cui vengo al sodo del mio discorso.

al centro c'è una piccola stellina di compensato
 
Alla Kreatif di Bolzano il ragazzo della Opitec mi ha regalato questo cuore country con campanellini e nastrini (io vado matta per i nastrini!)... mi è piaciuto subito, e nei pochi secondi in cui lui mi stava dicendo "tieni, te lo regalo" io avevo già pensato a cosa farne!...un profuma biancheria!!!





 
ecco i due piccoli saponi
come? Ma semplicemente aggiungendo a quei bei nastrini di raso rosso dei piccoli saponi profumati dello stand adiacente (Stile nordico)... naturalmente rossi, a forma di cuore e al profumo di rosa.

 
Il risultato è stato questo...carino vero, realizzato in un battibaleno! 

ecco l'insolito arbre magique!
E siccome mi dispiaceva "nasconderlo" dentro ad un armadio, l'ho appeso all'interno della mia macchina trasformandolo così in un originalissimo "Coeur magique" country...





Do you like it?

HAVE A NICE WEEK
ALICE

13 commenti:

  1. I like it ,I think it's amazing e lo copierò certamente!
    Ciao

    ps ti saluta anche Sendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. very good your perfect answer dear! thanks so much! lots of kiss to you and Sendy :-))

      Elimina
  2. Bellissima idea, penso che te la copiero', troppo simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giovanna,( come stai? ) ben lieta di riuscire a dare suggerimenti creativi :-)
      un abbraccio

      Elimina
  3. Hi alive ....I think this is very cute,love the stars and how you cocnnected.beautiful work,love it , love the red too.

    RispondiElimina
  4. ciao Alice,ma che idea fantastica!!! complimenti!
    buon fine-settimana!
    Martina e Monica

    RispondiElimina
  5. Un'idea davvero originale, complimenti! e sicuramente molto profumata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria :-) si sono molto gradevoli...è una cosa origianale :-)

      Elimina
  6. bellissimo, me lo immaginerei anche in azzurro.
    Ciaoooo carissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che piacere leggerti sul mio blog, grazie Ilaria :-) si anche in azzurro, tonalità che tra l'altro adoro, starebbe bene :-) grazie per il suggerimento! Un abbraccio forte

      Elimina
  7. ciao Alice,siamo contente che ti abbia fatto piacere essere nominata!
    buona serata!
    martina e monica

    RispondiElimina