Visitors

Visualizzazioni totali

venerdì 27 gennaio 2012

The versatile blogger

Con mia grande e immensa sorpresa ho ricevuto da Monica e Martina di Scrappa e cuci questo premio:

le regole per ricevere il premio sono le seguenti:
-ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
-condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
-conferire l' award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto.

Quindi prima di tutto un very big Thanks a lot a Monica e Martina per avermi premiata :-) il loro blog è delizioso, cliccate QUI per visualizzalo.

Secondo, qualcosina riguardo me:
 - Laureate in Lingue e Letterature straniere, alterno la mia attività di Teacher con quella di Timbrina (per Impronte d'autore, Milano)... in un mix di cultura e creatività.
- Adoro i gatti, ne ho sempre avuto uno vicino a me fin da quando ero bambina...e sempre ci sarà..
- Credo nella Fantasia, adoro le favole, le leggende, la mitologia e tutto quello che è Fantasy
- Adoro tutto ciò che  è Creatività ed Arte: i miei hobbies preferiti sono: punto croce, scrapbooking, stamping, maglia, uncinetto....
- a questi si aggiungono la mia passione per le ricette, per la musica, per la lettura e per i viaggi... l'interesse per le altre culture, specie quelle nordiche e tutto ciò che è anglosassone-irlandese
- Abito immersa nella natura, in collina, in provincia di Vicenza, a Valdagno per la precisione.
- Ho un fratello che adoro e che chiamo "il mio orsetto", Fabrizio, e degli amici fantastici con cui fare quelle 4 risate che dolcificano la vita (anche se molti dei più cari abitano lontano).

Con l'autorità conferitami da Monica e Martina, giro a mia volta il Premio Versatile blogger ai seguenti blog, non solo perchè sono di persone amiche ma perchè ammiro la loro creatività, fantasia e informazione che gratuitamente condividono con chiunque li voglia visitare...eccoli in rigoso ordine alfabetico:


Lo so sono 17 ma faccio fatica a tenermi alle regole!! :-) anzi facciamo 18! guardate  QUI 
è il sito di un mio caro amico Iphonographer, Wilder Biral...fa delle foto eccezionali!

Fatevi un giretto tra questi Blog e gustatevi le loro meraviglie

Have a nice day 
Alice

8 commenti:

  1. Ciao Alice, sei stata troppo carina a nominarmi! Mi vergogno un pò perchè sono solo all'inizio di questa avventura ma apprezzo il tuo gesto! Il mio primo post l'ho intitolato "ci provo" ed è quello che faccio ogni giorno sia per quanto riguarda il blog sia per il mio handmade! Grazie ancora, baci Lucia

    RispondiElimina
  2. Grazie Alice , sono molto onorata del premio che ho ricevuto. Bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Alice!!!!Sei stata veramente carina a nominarmi, grazie!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  4. WOW GRAZIE ALICE NON MANCHERò DI RINGRAZIARTI!!!!!! ho ricevuto tanti premi e quindi non lo rigiro perchè l'ho già fatto ma se vai a vedere sul mio blog ti ho mensionata e grazie del pensiero sei carinissimaaaaaaa :)

    RispondiElimina
  5. Hi Alice ....I'm fine ....just working , I'll be off Sunday ans Monday ...those are the 2 days I ude for all my crocheting and all other stuffs.Thanks for mentioning my blog of Mis Costuras,Costuritas y Algo Mas.....thanks so much ....you are a sweet girl....My Gosh I was looking at your picture and just seeing you beautiful and long hair.....very pretty.
    Now....wishing you a nice and quiet weekend.Blessings to you and your family.

    Luna :))

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Alice per avermi pensata...sei carinissima...!!!

    RispondiElimina